{TRAME} Rassegna veneta e contemporanea di scambi di esiti di laboratori teatrali

trame1

Da una iniziativa di Color Cafè e Color Teatri

in collaborazione con

Ailuros, Carichi Sospesi, Farmacia Zoo:È

nasce

{TRAME}

Rassegna veneta e contemporanea di scambi di esiti di laboratori teatrali

Bassano del Grappa | Padova | Mestre | Castelfranco Veneto

TRAME è una rassegna “veneta e contemporanea” che mette in rete quattro realtà di riferimento, Color Teatri, Ailuros, Carichi Sospesi, Farmacia Zoo:È, delle città di Bassano del Grappa, Padova, Mestre e Castelfranco Veneto, attive da anni nella organizzazione di laboratori teatrali di qualità rivolti ad adolescenti e adulti del territorio e nella promozione della cultura teatrale.

TRAME ha l’obiettivo di dare visibilità e spazio al valore formativo, aggregativo e di crescita culturale e intellettuale caratteristici dell’attività teatrale, non solo per lo spettatore, ma anche per coloro che si mettono in gioco in prima persona come attori. La rassegna crea dei momenti di scambio e incontro col pubblico fra coloro che, per curiosità o divertimento, hanno trovato nel fare teatro una delle proprie passioni.

Nell’attività sono coinvolti anche a livello di organizzazione, promozione ed accoglienza cinque differenti gruppi di adulti ed adolescenti, che saranno protagonisti a tutti i livelli del percorso.

Il programma 2016 ha inizio martedì 10 maggio con il debutto al Color Cafè degli adolescenti di Color Lab teen con Il mercante di Venezia, che sarà poi replicato a Zephiro sabato 14 maggio, mentre martedì 24 maggio il gruppo Color Lab andrà in scena sempre al Color Cafè con Edipoterapia, replicato il 3 giugno a Spazio Farma e il 7 giugno ai Carichi Sospesi. FarmaSchool con lo spettacolo Seta di Green Farma (adulti) sarà al Color Cafè il 17 giugno, il 24 giugno con lo spettacolo Dreamwalkers, La stagione delle nebbie di Sparks Lab (adolescenti) e il 6 luglio ai Carichi Sospesi con No Rumori di WhiteFarma (Adulti). Il Laboratorio dei Carichi Sospesi sarà invece a Spazio Farma l’8 luglio e al Color Cafè il 9 luglio.

Tutti gli spettacoli sono programmati alle ore 21 e sono ad ingresso libero con prenotazione consigliata.

Per informazioni su tutta la rassegna: colorteatri@colorcafe.it , Beatrice Sarosiek 348 8853241.

LUOGHI E CONTATTI

Color Cafè Via SS. Trinità 8, Bassano del Grappa VI | colorteatri@colorcafe.it

Carichi Sospesi Vicolo Portello 12, Padova PD | info@carichisospesi.com

Spazio Farma Via Paganello 8/5, Mestre VE | info@farmaciazooe.com

Zephiro Via Sile 24 int. 23, CastelfrancoVenetoTV | ailurosteatro@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *